MN - W. Sabatini: "In America o nel circuito dei fondi non si rendono conto che il direttore sportivo non è solo un mercante"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
W. Sabatini: "In America o nel circuito dei fondi non si rendono conto che il direttore sportivo non è solo un mercante" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)
Su altri giornali
Afredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, in un video caricato sul suo canale YouTube parla della continua ricerca del Milan di un DS, con i rossoneri che sono attesi ad un incontro con Igli Tare nelle prossime ore. (Milan News)
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Angelo Gregucci il quale da ex Lazio si esprime con parole chiare e precise sul derby contro la Roma. Ecco cos ha detto l’ex aquilotto Gregucci, l’ex biancoceleste rilascia alcune dichiarazioni riguardo il derby di ieri rilasciando a tal proposito queste sue considerazioni (LazioNews24.com)
Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo che la pista Fabio Paratici è incredibilmente tramontata. Il casting continua, ma l'impressione è che il cerchio possa presto stringersi. (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. W. Sabatini: "Tare con Ibrahimovic? Io penso che si creerebbe un inutile e dannoso dualismo" (Milan News)
Casting agli sgoccioli. Il CorSport: "Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo" (Milan News)
W. Sabatini: "Ibra agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il ds a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato" (Milan News)