Roma, Sarri è sempre più vicino: le ultime

Roma, Sarri è sempre più vicino: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Non sono arrivate le dimissioni dell'allenare giallorosso (ipotesi che non sarebbe dispiaciuta alla proprietà americana), ma le strade della Roma e di Fonseca si divideranno certamente a fine stagione

Gli ultimi risultati del club giallorosso sono stati pessimi e per questo, negli ultimi giorni, Paulo Fonseca è stato chiamato a rapporto dai Friedkin.

Roma, niente dimissioni per Fonseca: la situazione. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il club giallorosso, dopo il colloquio di ieri, ha comunicato. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (IlNapolista)

Si ipotizza un omicidio anche se al momento il riserbo delle forze dell’ordine è massimo. (LaPresse)

Gazzetta: la Juve dovrà pagare una penale a Sarri per evitare il rinnovo automatico

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione. (Adnkronos)

Previsto a breve un incontro tra Pinto e il procuratore di Sarri. Maurizio Sarri vede la Roma e crede che possa essere il suo futuro in panchina. Da gennaio i giallorossi hanno virato sul tecnico ex Juventus che sembra molto intrigato dalla rosa (RomaNews)

L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr