Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto

Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto
Calciomercatonews.com SPORT

Infine, Sky Sport ha parlato anche di un contatto in corso con Igor Tudor, ex allenatore dell’Udinese ed assistente di Pirlo alla Juventus

Come rivelato da Radio Radio Rolando Maran potrebbe essere il suo sostituto: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore.

Ancora un esonero per Di Francesco che non riesce più ad entusiasmanre con il suo calcio.

Tra poche ore dovrebbe essere ufficiale il primo esonero in Serie A: addio imminente, idee per il possibile sostituto alla guida del club italiano. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. "Si lega alle qualità dei giocatori che ho e a quanto di buono hanno fatto questi ragazzi negli anni passati. (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco sarà infatti il primo esonerato di questa stagione di Serie A. Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. (CalcioMercato.it)

Il Bologna è stato più cinico e ha sfruttato alcuni nostri errori. Non va riconosciuto solo il fatto che abbiamo perso, abbiamo messo in difficoltà anche il Bologna. (Hellas1903.it)

Verona, esonero Di Francesco: le parole del tecnico

La rabbia è che la squadra c'è, ha la voglia di fare la partita su ogni campo. Il Bologna è stato più cinico, sfruttando i nostri errori. (Sky Sport)

Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona. Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)

Arrivato in Veneto per rilanciarsi dopo le esperienze negative alla Sampdoria e al Cagliari, l’avventura in gialloblù si è conclusa nel peggiore dei modi. Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr