"No al lavoro nei giorni di festa", ma lo sciopero del 25 aprile non ferma la spesa

Today ECONOMIA

Cinque milioni di italiani al lavoro nei due ponti di primavera. I sindacati proclamano uno sciopero del commercio per 25 aprile e 1 maggio, ma cosa succede in concreto nei supermercati e centri commerciali? (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L'elenco di negozi, centri commerciali e supermercati che non chiudono. I sindacati: "Rivendichiamo il diritto dei lavoratori di poter condividere e trascorrere con i propri (PalermoToday)

Esselunga, Carrefour, Auchan, Ikea: ecco l'elenco dei negozi, delle grandi catene e dei centri commerciali aperti il 25 Aprile 2018 e il Primo Maggio 2018 a Roma, Milano, Napoli e in Italia. (ViaggiNews.com)

Anticipo di vacanze con i ponti di primavera. Dunque l'opzione per prendersi una pausa dal lavoro è quella di aggiungere giovedì 26 e venerdì 27 e con il weekend, si arriva a 5 giorni di… (Consumatrici)

Nel giorno della Festa della Liberazione moltissime attività commerciali rimarranno aperte con orario continuato dalla mattina alla sera o per mezza giornata (VicenzaToday)

I sindacati intanto lanciano la campagna "Ma ti serve proprio oggi?" per dire no alle aperture commerciali nei festivi (Today)

Con le festività primaverili arrivano anche le polemiche sulla decisione di centri commerciali e catene di tenere aperti i propri punti vendita (Fanpage)