Roma-Cagliari diventa una lotteria per gli abbonati

Roma-Cagliari diventa una lotteria per gli abbonati
Calciomercato.com SPORT

Una parte degli spettatori verrebbe selezionata tramite invito, altri biglietti sarebbero invece destinati agli sponsor e infine la restante parte di abbonati scelta di volta in volta attraverso un sorteggio.

Una sorta di lotteria per accedere allo stadio.

Nessuna vendita libera, quindi, per i non abbonati

Una decisione che ha chiaramente penalizzato i più di 20mila abbonati giallorossi, dal momento che contro il Cagliari - e verosimilmente per il resto del mese di gennaio - saranno solo 5000 i tifosi consentiti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

com-Ggz. (RADIOCOR) 13-01-22 17:31:56 (0477) 5 NNNN Lo scrive in una nota il Movimento Consumatori. (Borsa Italiana)

La nota del club:. In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari (Siamo la Roma)

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. In merito alla notizia da parte del Movimento Consumatori di questo pomeriggio, la Roma ha precisato quanto segue in un comunicato ufficiale:. (Pagine Romaniste)

Roma, caso rimborsi: “Saranno attivabili su richiesta degli abbonati”

Biglietti Settore Ospiti. Se hai pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni ritroverai la somma riaccreditata. (Voce Giallo Rossa)

Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. 3. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (ItaSportPress)

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana“ (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr