Lugano-Inter: Inzaghi riparte dalle riserve di Conte e prova a invertire i singoli

Inter-News SPORT

FORMAZIONE AL 90′ – A. Radu; Skriniar, Ranocchia, F. Dimarco; Zanotti, Agoumé, Gagliardini, Nunziatini, F. Carboni; Colidio, Pinamonti.

Dopo il biennio firmato Conte, Inzaghi riparte dal 3-5-2 cercando di modificare il meno possibile.

Lugano-Inter, tutto ancora congelato da Conte a Inzaghi. COMMENTO FINALE – Lugano-Inter non può certo essere la partita-verità per giudicare il lavoro di Inzaghi, fin qui – logicamente – nullo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. (fcinter1908)

L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. (Inter-News)

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. (Calciomercato.com)

Per i bianconeri si tratta dell’ultima partita prima dell’esordio casalingo nel campionato di Super League domenica 25 luglio contro lo Zurigo. L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30). (Corriere del Ticino)

Di seguito le formazioni ufficiali di Lugano-Inter. Così in campo i padroni di casa. LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler, 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani, 14 Sabbatini, 16 Lavanchy, 20 Custodio, 24 Lovric, 30 Daprelà, 99 N. (Inter-News)