Di Donato: "Via dal Partenio con un pari meritato. L'Avellino? Darà fastidio"

Ottopagine SPORT

L'Avellino non riesce ancora a trovare la quadra, ma una volta sistemata, entrata in palla, darà molto fastidio

Usciamo dal Partenio con un punto ampiamente meritato.

Di Donato: "Via dal Partenio con un pari meritato.

L'Avellino è partito forte, come sapevamo.

L'Avellino?

(Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. (ilmessaggero.it)

Domenica 12 Settembre 2021, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 23:29. Uno di questi ha colpito il vetro di uno dei bus che da Latina erano arrivati nella città campana. (ilmessaggero.it)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)

Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo (latinaoggi.eu)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. (Orticalab)