In Inghilterra sono sicuri: la trattativa Giroud-Milan è ancora viva

Spazio Milan SPORT

Di sicuro se ne ripalerà dopo l’Europeo, con Giroud pronto a lasciare i blues a prescindere dal nuovo accordo stipulato

A sostenerlo è la popolare emittente inglese BBC.

Nonostante il rinnovo con il Chelsea di qualche giorno fa e la volontà del Milan di assicurarsi il giocatore a parametro zero uno spiraglio potrebbe essere ancora aperto, almeno stando a quanto riportato dai media britannici, e le parole d’elogio di ieri pronunciate dall’attaccante francese direttamente dal ritiro della nazionale transalpina suonano come dei veri e propri segnali al club rossonero. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Milan News 24)

Giroud approderà in rossonero soltanto gratuitamente. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Sul bomber campione del mondo c’è soprattutto il pressing del Milan, con Juventus e Inter accostate a Giroud nei mesi scorsi ma al momento defilate nella corsa al giocatore Resta incerto il futuro di Oliver Giroud, nonostante il recente rinnovo con il Chelsea (Juventus News 24)

dvertisements. . . . Giroud, Ikoné e Adli: il Milan guarda la Francia. Kessie: si prosegue a trattare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. Un'altra ipotesi porta a Gianluca Scamacca (Calciomercato.com)