Giro di Romandia 2021, Kobe Goossens leader degli scalatori: “Uno dei giorni più epici della mia carriera. Speciale vincere la mia prima maglia in una corsa WorldTour”

SpazioCiclismo SPORT

Dall’inizio il piano era andare in fuga e forse è stato anche troppo facile rispetto a ieri

È stato uno dei giorni più epici in bici della mia carriera fino a questo momento.

“Questa maglia degli scalatori è la mia prima maglia di leader da quando sono pro – ha infatti subito esordito dopo il traguardo – Il fatto che sia in una corsa WorldTour la rende ancora più speciale.

Giro di Romandia 2021, Kobe Goossens leader degli scalatori: “Uno dei giorni più epici della mia carriera. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis Tour de Romandie e diretta tv in chiaro Rai Sport? Possibili outsider per la classifica generale sono Rohan Dennis, Marc Soler, Lucas Hamilton e gli italiani Mattia Cattaneo, Fausto Masnada e Damiano Caruso. (Il Pallone Gonfiato)

Quest’ultimo, inoltre, data la prova a dir poco deludente di Michael Woods (Israel Start-Up), si è imposto nella classifica generale. I tempi di Dennis e Ganna, oltretutto, sono stati battuti anche dall’azzurro Mattia Cattaneo (Deceuninck-Quick Step), che ha chiuso a 28″ dal compagno Cavagna (OA Sport)

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? (SuperNews)

Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. (Cicloweb.it)

In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. (SuperNews)

Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante. Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. (OA Sport)