Giro di Romandia 2021, Kobe Goossens leader degli scalatori: “Uno dei giorni più epici della mia carriera. Speciale vincere la mia prima maglia in una corsa WorldTour”

Giro di Romandia 2021, Kobe Goossens leader degli scalatori: “Uno dei giorni più epici della mia carriera. Speciale vincere la mia prima maglia in una corsa WorldTour”
Più informazioni:
SpazioCiclismo SPORT

Dall’inizio il piano era andare in fuga e forse è stato anche troppo facile rispetto a ieri

È stato uno dei giorni più epici in bici della mia carriera fino a questo momento.

“Questa maglia degli scalatori è la mia prima maglia di leader da quando sono pro – ha infatti subito esordito dopo il traguardo – Il fatto che sia in una corsa WorldTour la rende ancora più speciale.

Giro di Romandia 2021, Kobe Goossens leader degli scalatori: “Uno dei giorni più epici della mia carriera. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Appena dietro Masnada, il settimo posto di Mattia Cattaneo a 29″ testimonia come l’ambiente Deceuninck possa essere un toccasana per taluni corridori. Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ (Cicloweb.it)

Per quanto riguarda la partita di andata Pep Guardiola ha voluto spendere delle parole su Kylian Mbappé e Neymar affermando che i due fuori classe hanno disputato davvero una grande partita. In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita (SuperNews)

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? (SuperNews)

Giro di Romandia 2021, Wilco Kelderman: “Non sono venuto qui per questo risultato”

Possibili outsider per la classifica generale sono Rohan Dennis, Marc Soler, Lucas Hamilton e gli italiani Mattia Cattaneo, Fausto Masnada e Damiano Caruso. Dopo lo stop dell'edizione 2020 causa Covid, la breve corsa a tappe svizzera World Tour si disputa quest'anno dal 27 aprile al 2 maggio. (Il Pallone Gonfiato)

VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Il francese della Deceuninck-Quick Step si è imposto col tempo di 21:54, battendo lo svizzero Stefan Bissegger di 6 secondi. (OA Sport)

Domani è un altro giorno e vedremo come si concluderà questa settimana” “La prima parte è stata abbastanza sopportabile, nonostante la pioggia forte, ma la parte finale era davvero fredda – ha esordito – In discesa ho sofferto molto, ma ho provato a lottare fino al traguardo. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr