Palermo, fatto brillare un pacco sospetto

Nuovo Sud INTERNO

Un pacco sospetto è stato notato intorno alle 9.15 nei pressi di un'aiuola spartitraffico, davanti all'agenzia del Credem, in piazza Woytila, a Palermo. Chiamati gli artificieri e transennata la zona, il pacco alle 10 è stato fatto brillare ma non conteneva materiale esplosivo. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri media

Rastatt si trova lungo una delle principali linee di collegamento ferroviario tra il nord ed il sud della Germania ed è stazione di passaggio anche per i treni ad alta velocità che vanno fino a Basilea, in Svizzera. (Stadio24.com)

La stazione ferroviaria di Rastatt, nel sud della Germania in Baden-Wuerttemberg, è stata evacuata in mattinata a causa di un allarme bomba successivamente rientrato. (Rosa Rossa)

Davanti alla stazione di Porta Nuova una ragazza di 27 anni è stata investita ed è in gravi condizioni al CTO di Torino L'articolo Ragazza investita davanti stazione Porta Nuova Torino, è grave sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La segnalazione era arrivata per telefono. “Le nostre ricerche non hanno dato risultati", avverte la polizia federale su Twitter. (Sky Tg24)

Stavano facendo nordic walking quando sono state investite in via Diaz. Le 2 settantenni stavano attraversando la strada. (La Prima Pagina)

La stazione ferroviaria di Rastatt, nel Baden-Wuertenberg, in Germania, è stata evacuata a causa di un allarme bomba. Il traffico ferroviario è stato interrotto, e ... (AlgheroNewsIt)