Foggia, ai Riuniti la sperimentazione delle compresse contro il Covid-19

StatoQuotidiano.it SALUTE

Si tratta di una ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia con nuovi metodi alternativi al vaccino su cui la scienza punta molto.

“I candidati allo studio devono contattare il reparto di Malattie Infettive – spiega il prof. Sergio Lo Caputo, responsabile delle sperimentazioni dell’ospedale – nel momento in cui avvertono sintomi del Covid per avviare tutte le procedure diagnostiche e rientrare nel trial clinico”. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma anche la situazione in Capitanata è 'complicata', e per tentare di risolverla non sono sufficienti operazioni semplici ma occorre mettere in campo attività complesse, straordinarie". "Altrimenti si continua a sottovalutare la situazione, si seguita ad avere un approccio meramente 'burocratico' e ad essere lontani dalla soluzione. (FoggiaToday)

È stato letteralmente sbalzato fuori dal gommone, forse per colpa di un tronco, ancora oggi non riesce a spiegarselo. Dopo due mesi da quel terribile incidente, il medico e l'infermiere hanno ricevuto la telefonata che non ti aspetti (FoggiaToday)

Dunque, a distanza di circa un mese dall’ultimo mini focolaio in corsia, si ripresenta una situazione analoga nel Policlinico foggiano Un altro focolaio Covid è scoppiato al Policlinico “Riuniti” di Foggia. (l'Immediato)

Ieri mattina, il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Francesco Mattana, ricevuto dal Comandante Provinciale di Foggia, Colonnello Andrea Di Cagno, ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno presso la caserma “M. (l'Immediato)

Il Policlinico Riuniti darà avvio alla sperimentazione delle compresse antivirali contro il Covid-19 a partire dal 15 ottobre. (FoggiaToday)

Lo ha dichiarato Vittorio Brumotti all’agenzia AdnKronos durante una intervista dopo l’aggressione di San Severo. “A me che volo in bici a 200 metri dai precipizi abituato alle facciate, i pugni e le botte non fanno paura. (l'Immediato)