Foggia, ai Riuniti la sperimentazione delle compresse contro il Covid-19

Foggia, ai Riuniti la sperimentazione delle compresse contro il Covid-19
StatoQuotidiano.it SALUTE

Si tratta di una ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia con nuovi metodi alternativi al vaccino su cui la scienza punta molto.

“I candidati allo studio devono contattare il reparto di Malattie Infettive – spiega il prof. Sergio Lo Caputo, responsabile delle sperimentazioni dell’ospedale – nel momento in cui avvertono sintomi del Covid per avviare tutte le procedure diagnostiche e rientrare nel trial clinico”. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha dichiarato Vittorio Brumotti all’agenzia AdnKronos durante una intervista dopo l’aggressione di San Severo. La mia forza è la consapevolezza di stare nel giusto, la certezza che chi vive fomentando la paura perde potere se viene ridicolizzato. (l'Immediato)

I positivi sono tutti vaccinati. A quanto si apprende i positivi sono tutti vaccinati e asintomatici e per loro non è stata necessaria l’ospedalizzazione. – Nove persone, cinque dipendenti e quattro pazienti del reparto di Ortopedia ospedaliera del Policlinico Riuniti di Foggia, sono risultate positive al Covid. (Imola Oggi)

Uno specifico approfondimento è stato dedicato alle principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative in corso, in un territorio che vede il Corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, all’evasione fiscale e agli sprechi in materia di spesa pubblica. (l'Immediato)

Scoppia focolaio Covid al policlinico Riuniti: contagiati sei dipendenti e quattro pazienti del reparto ortopedia

Sono stati parzialmente accorpati i reparti (ospedaliero e universitario), operazione resa possibile grazie al rallentamento dell’attività di ricovero”. Un altro focolaio Covid è scoppiato al Policlinico “Riuniti” di Foggia (l'Immediato)

Cafiero De Raho, ha parlato di Foggia come emergenza nazionale in merito alla presenza delle mafie. Ma anche la situazione in Capitanata è 'complicata', e per tentare di risolverla non sono sufficienti operazioni semplici ma occorre mettere in campo attività complesse, straordinarie". (FoggiaToday)

Focolaio Covid al Policlinico Riuniti di Foggia, dove dieci persone - sei dipendenti e quattro pazienti - sono risultati positivi al Coronavirus. Nella serata di ieri, per riorganizzare il reparto e sanificare gli ambienti, è stato disposto un accorpamento temporaneo delle ortopedie (ospedaliera e universitaria). (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr