Roma, il bollettino medico dopo Manchester: per Pau Lopez si valuta l'operazione

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Su altre fonti

Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico) Pessime notizie per la Roma a seguito degli esami strumentali svolti oggi a Villa Stuart dai calciatori infortunati. (Sampdoria News 24)

a Roma è rientrata a Trigoria con le ossa rotte. Leonardo Spinazzola e sceso dal pullman zoppicando, anche Veretout ha mostrato difficoltà a camminare e per i due si teme una nuova lesione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria (Siamo la Roma)

Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico" Questo il titolo dell’edizione online de Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. (TUTTO mercato WEB)

Posso parlare di Spinazzola e Veretout, che hanno giocato la partita col Manchester. Veretout si è allenato durante la settimana, (ForzaRoma.info)

La disfatta dei giallorossi in terra inglese è stata segnata non solo dai gol presi, ma anche dai numerosi infortuni: 3 giocatori hanno riportato problemi fisici nei primi 37 minuti di gioco. Si allunga così la lista degli indisponibili per mister Fonseca che, tra un paio di settimane, dovrà affrontare la Lazio per il derby della Capitale. (Lazio News 24)