Lesione di primo grado al flessore destro per Ibanez: out per Benevento e Braga

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. (RomaNews)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Il brasiliano ha subìto l’infortunio al flessore della coscia destra nel secondo tempo della partita con il Braga. Oggi a Trigoria ancora fisioterapia, ma se il dolore lombare dovesse attenuarsi potrebbe partire con la squadra vista l’emergenza (ForzaRoma.info)

AÑEZ – Emergenza difensiva per la Roma, che contro il Benevento non avrà a disposizione Kumbulla e Smalling, ancora infortunati, ma neppure di Roger Ibañez. In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. (RomaNews)

Il classe ’98 ex Atalanta ha riportato una lieve lesione muscolare, di primo grado, al flessore della gamba destra. Il centrale brasiliano è stato sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato in Europa League contro il Braga (Virgilio Sport)

Dovesse prendere parte alla gara con il Benevento, sarebbe lui a giocare con Mancini e con uno tra Karsdorp e Spinazzola – La Roma domani riprenderà la propria marcia in campionato, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Braga (RomaNews)