Pedullà: «Su Acerbi non solo Inter e Juventus. Da un mese c’è un club»

Inter-News SPORT

Non solo Inter, Alfredo Pedullà fa il punto sulla situazione: «Acerbi proposto a Inter, Juventus e Atalanta.

Acerbi proposto all’Inter ma anche ad altre squadre di Serie A.

A riportarlo Alfredo Pedullà, secondo cui sul giocatore c’è da tempo un club.

La risposta spetta del giocatore. NON SOLO INTER − Da capire il futuro di Francesco Acerbi.

I contatti con Galliani e il Monza sono di circa un mese fa: decide lui»

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Arthur: "Vuole andare, spero si concretizzi. Uno così non può stare a guardare gli altri". vedi letture. Visita in sede Inter per Federico Pastorello. (TUTTO mercato WEB)

🎥 #Inter – Incontro in sede con Federico #Pastorello, agente di #Acerbi: "Non ho dubbi che possa piacere anche ai nerazzurri Bisognerebbe sentirlo da loro, Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti. (CalcioMercato.it)

Intercettato dal nostro inviato all’uscita dall’Inter HQ, l’agente ha spiegato così i motivi dell’incontro con il club nerazzurro: “Com’è andato l’incontro? Tappa in Viale della Liberazione per Federico Pastorello, dove nel pomeriggio di oggi ha fatto visita nella sede dell’Inter. (Fcinternews.it)

Se Acerbi piace? L’agente Federico Pastorello oggi era nella sede dell’Inter per parlare di Acerbi; ecco cosa è emerso. In uscita dalla sede dell’Inter, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato una dichiarazione su Acerbi, accostato in questi giorni proprio ai nerazzurri. (Inter News 24)

Oddio, bisognerebbe saperlo da loro: ma Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti, vedremo. Sono contento se lui è contento. (fcinter1908)

Al momento Juventus e Inter sembrano ben lontane dall’avanzare offerte, ed è quindi probabile che il rinnovo venga chiuso in tempi brevi Il club toscano era rimasto in attesa di offerte per il giocatore fino agli ultimi giorni, dopodiché ha deciso di operare in ottica prolungamento, come anticipato nelle scorse settimane. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr