Crozza imita Arcuri alle prese con le varianti brasiliana e inglese: «Il piano vaccinale funziona? Certo che no»

Crozza imita Arcuri alle prese con le varianti brasiliana e inglese: «Il piano vaccinale funziona? Certo che no»
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

Sul piano vaccinale come sempre è lapidario: «Il piano vaccinale funziona?

Il comico indossa i panni del commissario straordinario nella nuova stagione di “Fratelli di Crozza” | CorriereTv. Crozza indossa ancora i panni del Commissario Straordinario Domenico Arcuri – nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza” in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - alle prese con le varianti brasiliane e anche inglesi. (Corriere TV)

Su altre fonti

Per il barbiere spendo 11-12.000 euro", risponde Crozza-Arcuri.Arcuri-Crozza è alle prese con le varianti brasiliane e anche inglesi. (askanews) - "Le primule non ci sono più, però ci sono io! (Tiscali.it)

Fratelli di Crozza torna venerdì 19 febbraio con la nuova stagione: ecco le anticipazioni sulle nuove imitazioni. Venerdì 19 febbraio, in prima serata, comincerà la quinta edizione di Fratelli di Crozza, in onda come sempre tutti i venerdì alle 21.25 sul canale NOVE. (MAM-e)

Un programma che attira l’attenzione. Spesso Crozza è stato accusato di aver condizionato, con le sue imitazioni, l’elettorato di alcuni partiti. “Fratelli di Crozza” è uno spettacolo televisivo satirico tutto dedicato alla scena politica italiana: nello show (mandato in onda per la prima volta il 3 marzo 2017) Maurizio Crozza impersona diversi politici di spicco. (ViaggiNews.com)

Fratelli di Crozza, la nuova stagione alla prova del Governo Draghi

La produzione del programma televisivo è a cura di Itv Movie per Discovery Italia. Oltre a Crozza gli altri autori sono Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico (Corriere dell'Umbria)

Maurizio Crozza indossa i panni di Roberto Saviano – nella prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – che non riesce mai ad abbandonare le sue vesti di lotta e denuncia neanche quando deve portare fuori una ragazza o andare al concerto degli U2 (Il Fatto Quotidiano)

Maurizio Crozza ha saltato, quindi, a pie’ pari – o quasi – il racconto della Crisi di Governo aperta dalle dimissioni dei ministri di Italia Viva – ad opera del suo leader, Matteo Renzi – e si ritrova ora con uno scenario politico a dir poco rivoluzionato. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr