Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi"

Chiariello: C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" "Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

Buruk: “Osimhen trovava molto emozionante venire al Galatasaray” : “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. (Terzo Tempo Napoli)

Così su Osimhen Chiariello: “Quelli che fanno finta di non capire. Su Osimhen molti “fanno finta di non capire” (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen in Turchia: all'aeroporto intona il tradizionale coro del Galatasaray insieme ai tifosi

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. "AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); (CalcioNapoli24)

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul. (Corriere TV)