Galatasaray, Dervişoğlu stupisce tutti: possibile impiego da titolare contro la Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Vedremo se alla fine riuscirà a strappare una maglia da titolare

Il giovane attaccante classe '99 si è trasferito in prestito dal Brendford e domenica ha esordito con la sua nuova maglia.

Se Sarri, oltre a pensare a Muriqi davanti, potrebbe dare una chance dal primo minuto a Basic e Zaccagni, Fatih Terim può contare sull'ultimo acquisto Halil Dervişoğlu.

A due giorni dalla sfida di Europa League tra Lazio e Galatasaray iniziano a delinearsi quelle che saranno le scelte di formazione dei due allenatori. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Altri precedenti riguardano le partite tra Grasshopper Club Zürich -Fiorentina nel 2013 e Torino - Zenit San Pietroburgo nel 2015 : Rade Obrenovič (SVN). PRECEDENTI – L’arbitro sloveno Matej Jug non ha alcun precedente con la Lazio ma con altre italiane si. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Costacurta, in un'intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, ha dichiarato di avere grandi aspettative nei confronti dei biancocelesti. Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” (La Lazio Siamo Noi)

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Maurizio Sarri, Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. Tutto pronto per il fischio d’inizio di Galatasaray-Lazio, match della prima giornata di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. (Lazio News 24)

In realtà però Mattia vivrà la serata di Istanbul come un punto di partenza: attraverso la Lazio vuole infatti arrivare a guadagnarsi la nazionale. Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata. (La Gazzetta dello Sport)

In quell'esperienza il kosovaro segnò anche un gol al Galatasaray senza però riuscire mai a batterlo. Archiviata la sconfitta contro il Milan, la Lazio si prepara all'esordio in Europa League di giovedì. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr