18:30 News Giudice Sportivo, maxi stangata per un giocatore del Bari

18:30 News Giudice Sportivo, maxi stangata per un giocatore del Bari
TernanaNews SPORT

Il Giudice Sportivo sostituto Avv.

Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 22 Febbraio 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:. GARE DEL 21 FEBBRAIO 2021. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI. In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:. CALCIATORI ESPULSI. SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE. BIANCO RAFFAELE (BARI) espulso per doppia ammonizione. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squalifica a tempo di due mesi per Karamoko (Torino), cinque giornate ad Agostinelli (Fiorentina), due giornate ad Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina "per aver contestato la decisione dell'arbitro trattenendolo per un braccio". (La Gazzetta dello Sport)

Scegliere solo due centrali e confermare a sinistra Daam Foulon, che contro la Roma ha giocato una buona partita al netto del fallo da rigore dell'ultimo secondo Inzaghi , che dovrà far compagnia a Glik in tribuna per la decisione eccessivamente fiscale di Pairetto di cacciarlo via dalla panchina quasi a fine gara, dovrà scegliere il sostituto. (Corriere dello Sport.it)

Il mister orobico ha ricevuto anche un'ammenda di 15.000 euro "per avere, al 25° del primo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose; per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione, continuato a protestare ne confronti del Direttore di gara al quale gridava espressioni di critica irrispettosa". (Tuttosport)

Benevento, un turno per Glik. Diffida per Schiattarella

SQUALIFICA STABILITA DAL GIUDICE SPORTIVO. Terminato il turno di Serie A, il giudice ha sancito la squalifica per alcuni giocatori, o per espulsioni o per somme di ammonizioni. Il giudice sportivo ha confermato la squalifica per un turno di campionato per un nerazzurro. (SpazioInter)

Questa la motivazione: "per avere, al 25' esimo del primo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose; per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione, continuato a protestare nei confronti del Direttore di gara al quale gridava espressioni di critica irrispettosa" Squalifica e ammenda di 15.000 euro, invece, per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. (Tutto Napoli)

Un turno di squalifica per Glik che salterà il derby di domenica contro il Napoli, così come Inzaghi che non siederà in panchina al Maradona dopo la doppia ammonizione rimediata nel corso del match giocato con la Roma. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr