Milano festeggia la nuova M4 con cinema e teatro gratis: tutti gli eventi

Milano festeggia la nuova M4 con cinema e teatro gratis: tutti gli eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Sabato 12 ottobre 2024 non sarà solo una giornata epocale per il trasporto milanese con l'apertura completa della sua quinta linea metropolitana. Sarà anche una giornata di festa, con eventi al teatro e al cinema gratuiti, lungo l'intero tracciato della linea: la M4. La metro 'blu' che con 21 stazioni e un tracciato di circa 15 chilometri, correrà da Linate a San Cristoforo, incrociando la rete ferroviaria e le linee M1, M2 e M3. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato 12 ottobre 2024 sarà inaugurata l’intera linea metropolitana M4 di Milano, conosciuta anche come la "linea blu". festa per l’apertura con eventi culturali e musicali dislocati lungo tutta la linea, una giornata di festa nei quartieri e nei mezzanini, nei cinema e nei teatri. (IL GIORNO)

La riorganizzazione dei mezzi pubblici di superficie, presentata mercoledì in commissione partecipate e mobilità, non prevede tagli, almeno nelle tratte urbane, ma solo adattamenti per migliorare i collegamenti tra i vari quartieri periferici e le nuove fermate di metropolitana (soprattutto il capolinea). (MilanoToday.it)

Federpesca. Domani la terza puntata di Linea Blu Discovery – Si conclude il viaggio nel mondo della pesca italiana! Appuntamento a questo sabato, 28 settembre, ore 14.00 su Rai 1 per la terza e ultima puntata di Linea Blu Discovery. (PesceInRete)

Centro Storico – Cantiere M4 Santa Sofia: fine settembre 2024 - Urbanfile

Il sindaco Giuseppe Sala ha commentato l'aggiornamento, sottolineando come la nuova mappa non solo rifletta l’evoluzione del trasporto pubblico, ma evidenzi anche l'impegno a connettere meglio i quartieri cittadini e le aree esterne. (IL GIORNO)

Taglio del nastro, sabato 12 ottobre, per l'intera linea M4. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano Centro Storico. I lavori nei cantieri delle nuove stazioni della M4 procedono sempre più freneticamente in vista dell’inaugurazione della terza tratta (San Babila – San Cristoforo), prevista per il 12 ottobre. (Urbanfile)