Leao su Fonseca: "All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio"

Leao su Fonseca: All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao su Fonseca: "All'inizio un paio di situazioni da risolvere: tutti hanno provato a dare il massimo. Gli auguro il meglio" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao , attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Dopo la vittoria in Supercoppa italiana, i rossoneri tornano a giocare a San Siro, domani in campo contro il Cagliari. (Pianeta Milan)

Leao non cova rancore verso Fonseca dopo l'esonero al Milan ma non ha ancora digerito alcune delle sue scelte: "A volte gli allenatori fanno così. (Fanpage.it)

Un gol, decisivo e determinante, che può allungare la vita rossonera di Tammy Abraham . (Tuttosport)

Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui"

La serata di Supercoppa lo ha rilanciato alla grande. Ora Rafa Leao vede il futuro con più ottimismo e a tinte rossonere, anche perché è arrivato un allenatore con cui sembra avere un feeling diverso rispetto al predecessore. (Sport Mediaset)

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui" (Milan News)