Love is in the air, spoiler turchi: la nuova vita di Serkan

Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

I suoi studenti, infatti, non saranno per niente interessati alle parole di Serkan, ma non faranno che chiedergli della sua vita sfarzosa e lussuosa.

Eda, cogliendo la delusione di Bolat, lo inciterà a non demordere e a tramettere ai suoi ragazzi l’amore per l’architettura

Love is in the air, trame turche: Serkan diventerà professore di architettura. Serkan, di fronte alla difficilissima crisi che attraverserà la Art Life, deciderà di vendere le sue quote per permettere a Eda e alla sua squadra di continuare a seguire un importante progetto in Italia (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò farà però nascere un grosso equivoco…. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: “Vuoi sposarmi?”. Love Is In The Air, spoiler: Eda scopre di essere incinta! Quest’ultima comincerà infatti ad avvertire un senso di fame perenne e, come se non bastasse, in diverse occasioni si addormenterà all’improvviso per via di una strana stanchezza. (Tv Soap)

Love Is In The Air, trame: la crisi economica dei Bolat. Eh sì: tutto coinciderà in seguito al fallimento di un affare in Qatar che si verificherà subito dopo il matrimonio tra Eda e Serkan. (Tv Soap)

Una volta che si lasciano il Tribunale alle spalle, Eda quindi si trasferisce a casa di Serkan, ed insieme condivideranno anche la camera da letto Anche oggi, 14 gennaio, abbiamo modo di seguire un nuovo episodio di Love is in the air, dove sta succedendo veramente di tutti. (Leggilo.org)

Arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia sulle prossime puntate di Love is in the Air e sembrano esserci problemi in arrivo per Kiraz. Inizia una nuova settimana e questo vuol dire nuove puntate dell’intrigante serie televisiva turca Love is in the Air. (TrendingNews.it)

I due ex fidanzati, dunque, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 14 gennaio, si ritroveranno sotto lo stesso tetto e l’imbarazzo sarà tanto. A Love is in the air, dopo un piccolo riavvicinamento, Eda e Serkan si ritroveranno di nuovo a farsi la guerra a causa della piccola Kiraz e della sua educazione. (Tvpertutti)

Intanto all’Art Life Kerem commetterà una leggerezza che offenderà a morte Deniz. LEGGI ANCHE> > > “Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte. Love is in the air: Eda si licenzia. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr