Calhanoglu non convinto dall'offerta qatariota: rinnovo più vicino

Milan News 24 SPORT

Il fantasista turco resta un giocatore importante nello scacchiere di Pioli ma la distanza tra quanto chiesto dall’entourage e la proposta del Milan resta ampia.

Il rinnovo con il Milan sembra essere più probabile. Hakan Calhanoglu non è convinto dall’offerta arrivata dall’Al Duhail, squadra qatariota che gli avrebbe offerto 8 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, e ad oggi appare più vicino al rinnovo con il Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Si riavvicina al Milan". (Milan News)

Se ricevo una buona offerta, perché no?". Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. Calhanoglu ha dimostrato il suo attaccamento al Milan in diverse occasioni nel finale di stagione Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. (CalcioMercato.it)

Idee Inter e Juventus. In caso di ripensamento e di addio al Milan, potrebbe inserirsi la Juventus che non ha mai nascosto l'interesse nei suoi confronti. Un interesse acuito dall'arrivo di Max Allegri: al tecnico toscano piace molto il trequartista turco, anche se la società bianconera non lo considera ad oggi una priorità. (Fantacalcio.it)

Il proprio e rispettivo contratto in scadenza con il Milan è divenuto argomento di punta per quotidiani sportivi e siti web, vista la difficoltà nel rinnovare. Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. (MilanLive.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. (Pianeta Milan)