Tutto in una notte: c’è solo Lamine Yamal tra l’Inter e la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Acciaccati ma pronti alla sfida, come De Niro e Al Pacino nel finale di Heat. Come annunciato da loro stessi sui social, i grandi infortunati ci saranno entrambi. Lautaro è stato provato da Inzaghi tra i titolari. Probabilmente sarà in campo dall’inizio, poi si vedrà. Lewandowski, al contrario, dovrebbe sedere in panchina, “pronto a entrare in caso di bisogno”, come ha detto il suo allen… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Champions League, il PSG si prepara alla sfida contro l’Arsenal e Luis Enrique può sorridere: Dembelè è recuperato e sarà titolare (CalcioNews24.com)
Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona. L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. (Inter-News)
L'articolo Formazioni ufficiali Inter Barcellona: le scelte di Inzaghi e Flick proviene da (InterNews24.com)