Bibbiano, Salvini e le Sardine si contendono la piazza

Adnkronos INTERNO

"Per questo - continuano - noi Sardine scendiamo in piazza della Repubblica a Bibbiano, luogo simbolo della strumentalizzazione politica e dello sciacallaggio messi in atto dalla Lega per puri fini elettorali".

Gli sciacalli passano, le sardine restano.

Le Sardine l'hanno già prenotata ma, tecnicamente, la Lega di Matteo Salvini ha la precedenza, in quanto partito politico all'interno della competizione elettorale. (Adnkronos)

Su altre fonti

È anche un colpo enorme alla bestia, di Salvini che citeremo in causa ogni volta che rifarà la stessa cosa. Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". (BolognaToday)

“A nostro avviso con questo post compie un atto di cyberbullismo” scrivono sulla sua pagina Facebook ‘6000 sardine – Ferrara’. Ritaglia un video ad arte per denigrare e offendere Sergio, il ragazzo di Ferrara, per darlo in pasto agli insulti della bestia. (LA NOTIZIA)

Si chiama Sergio Echamanov, ha 21 anni e di professione fa il venditore porta a porta. “Cosa rispondo a Salvini?” continua “Grazie Matteo, ma a me l’unica cosa che hai tolto è la serenità sul lavoro”. (Notizie.it )

Se qualcuno ha ancora dubbi sul tipo di Democrazia che vorrebbe Salvini si svegli dal sonno". Attacca la Corte, urla vergogna, accusa Pd e 5S di essere attaccati alle poltrone", commenta ancora Emanuele Fiano su Facebook. (Adnkronos)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)