Inzaghi elogia Perisic: "L'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema"

TUTTO mercato WEB SPORT

Appena sono arrivato ho pensato subito potesse essere una risorsa, per noi è un valore aggiunto.

Inzaghi elogia Perisic: "L'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema". vedi letture. Simone Inzaghi ha elogiato Ivan Perisic nel post-partita di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, gara che potrebbe consegnare ai nerazzurri il pass per gli ottavi di finale di Champions League: "Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Prima volta dal 2011/2012 che la Beneamata vince tre gare in una singola stagione di Champions. l tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla subito dopo il successo dei nerazzurri a San Siro sullo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko (Virgilio Sport)

Dzeko la decide con una doppietta, ma il protagonista è Perisic! Il bosniaco, invece, è tra i protagonisti della partita grazie alla doppietta realizzata nel secondo tempo: voto 7,5 per entrambi. (Inter-News)

Calhanoglu rivolge poi un ringraziamento esplicito al lavoro di Simone Inzaghi, che lo ha trasformato in un centrocampista totale: “Il mister ha avuto un ruolo molto importante nella mia crescita Hakan Calhanoglu è ormai un protagonista a pieno titolo nella nuova Inter (Virgilio Sport)

E possono già festeggiare: lo Sheriff Tiraspol affonda 0-3 con il Real Madrid ed è qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Champions può arrivare una forte spinta anche per il campionato. Al di là dei giocatori ceduti per mettere la società nelle migliori condizioni, il nostro obiettivo è riportare l’Inter agli ottavi. (Corriere della Sera)

trovare sempre il miglior modo di esprimersi a seconda delle situazioni. L’Inter gioca bene, sempre meglio, ed sempre più padrona di sé e degli avversari. (Calciomercato.com)