Bordon: “Inter, sensazionale per me essere nella Hall of Fame dei portieri. Per 20 anni in nerazzurro ho…”

Bordon: “Inter, sensazionale per me essere nella Hall of Fame dei portieri. Per 20 anni in nerazzurro ho…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Vi proponiamo di seguito le parole di Ivano Bordon sulle colonne dei colleghi della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sul suo passato in nerazzurro. Bordon ed il passato QUANDO HA INIZIATO A DIVERTIRSI – «Prestissimo, a Marghera dove sono nato. Mi diverto anche adesso, con il mio libro scritto con Jacopo Dalla Palma. Mi chiamano nei piccoli paesi e nei club per raccontare il mio calcio. (News Sports)

Su altri media

Il Napoli di Antonio Conte, grazie al pari dell’Inter rimediato sabato scorso a Parma, è ancora in lotta per lo scudetto. Dopo il pari contro il Bologna, infatti, i partenopei continuano ad avere tre punti di svantaggio dalla squadra di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DUBBI SPAZZATI VIA – Per chi è avvezzo ai social network, non è raro imbattersi in dubbi (e spesso esagerate critiche) nei confronti di Yann Sommer. (Inter-News)

La partita della 32a giornata di Serie A tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Davide Nicola è terminata per 3-1. Una sconfitta per la squadra rossoblù che fa un passo indietro rispetto a quanto mostrato nelle ultime uscite. (CagliariNews24.com)

Inter, un sorriso economico! Gli incassi di Inzaghi

Roberto Bizzarro 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 12:52) Il richiamo all'attenzione della Gazzetta dello Sport ai nerazzurri in vista dell'insidioso match contro i sardi (Calcio Napoli 1926)

Ricci Inter, Cairo glissa sul futuro del centrocampista: «Non parlo di mercato, a giugno…» – VIDEO (InterNews24.com)

Simone Inzaghi, anche economicamente, è l’allenatore che ha lasciato il segno economico in più nelle casse dell’Inter rispetto ad altri. Il tecnico piacentino e ormai da tempo in tripla cifra. (Inter-News)