Cristiano Ronaldo, il futuro è un rebus e spunta il Bayern Monaco

Calcio In Pillole SPORT

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un vero e proprio punto interrogativo.

Secondo il Mundo Deportivo, l’ex Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in quanto non soddisfatto delle strategie di mercato finora portate avanti dai Red Devils.

Secondo il 'Mundo Deportivo', Cristiano Ronaldo non sarebbe soddisfatto delle operazioni di mercato fin qui condotte e potrebbe approdare al Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Secondo alcune fonti, il giocatore starebbe valutando un addio e in Spagna hanno parlato addirittura di un clamoroso ritorno alla Juve. Cristiano Ronaldo torna alla Juve, cosa c’è di vero? (Minuti Di Recupero)

La risposta di Salihamidzic non lascia alcun dubbio! Lewandowski Cristiano Ronaldo. La novità la racconta il Mundo Deportivo e riguarda un’altra stella del calcio mondiale, ovverosia Cristiano Ronaldo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Di fronte all’irrefrenabile desiderio di Lewandowski di lasciare il Bayern, il club tedesco ha intenzione di colmare il gap del polacco con il cinque volte Pallone d’Oro, in quello che sarebbe uno degli acquisti più importanti della sua storia”. (IlNapolista)

E' questa la voce che rimbalza dalla Spagna, fonte AS, che spiega come il portoghese voglia lasciare il Manchester United dove non è più considerato al centro del progetto dal nuovo tecnico ten Hag, e cerchi un altro top club per continuare a giocare al massimo livello (Calciomercato.com)

Sei qui: Home » Calciomercato » Notizia dall’Inghilterra, Ronaldo ha deciso quale sarà il suo futuro. Numerose ed insistenti sono state in questi giorni le voci che vedevano Cristiano Ronaldo lontano dal Manchester United dopo solo un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La nuova proprietà dei Blues ha incontrato il procuratore Jorge Mendes. Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea (Calcio In Pillole)