Renault Austral: aperti i preordini del nuovo Suv

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Sono già più di 34 mila i clienti che hanno aderito nei mesi scorsi al programma "Austral now" attivato lo scorso febbraio, manifestando interesse.

Renault ha annunciato l'apertura degli ordini per il nuovo Suv Austral.

La prenotazione, per trasformarsi in ordine effettivo e vincolante, andrà confermata presso il concessionario a partire da settembre

Tuttavia il prezzo di listino non è stato ancora comunicato, nonostante l'apertura degli ordini preliminari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Come funziona la prenotazione. La prenotazione è senza impegno, quindi non comporta alcun obbligo di acquisto della vettura. Attualmente è disponibile una procedura online di preordine per la Renault Austral, che consente di avere dei vantaggi in fase di ordine vero e proprio. (Motori.it)

Nuovo Austral inaugura la terza generazione del sistema a quattro ruote sterzanti di Renault: “4CONTROL Advanced”. Renault Austral, il meglio della tecnologia. Nuovo Austral è stato pensato per ospitare confortevolmente tutta la famiglia. (Today.it)

Con questo nuovo Suv, realizzato sulla piattaforma Cmf-Cd, il Brand francese, inaugura la terza generazione del sistema a quattro ruote sterzanti "4CONTROL Advanced". Sotto il cofano una nuova generazione di motorizzazione E-Tech Hybrid, la seconda sviluppata e brevettata da Renault (Giornale di Sicilia)

Il Suv francese (qui il primo contatto di QN Motori) nasce sulla piattaforma Cmf-Cd, è lungo 4,51 metri sarà di disponibile in quattro allestimenti. La motorizzazione Mild Hybrid 140 o 160 cv, primo livello di ibridazione, si avvale del noto turbo benzina 4 cilindri da 1,3 litri (QN Motori)

Fonte: Ufficio Stampa Renault Aperti dal 30 giugno i preordini del SUV francese, che arriverà in Italia entro la fine del 2022. Sono aperti dallo scorso 30 giugno i preordini per il nuovo Renault Austral, il C-SUV elettrificato della Casa francese tecnologico, connesso ed efficiente. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr