3 titoli pronti a salire a Piazza Affari nonostante le incertezze di breve termine

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 11,386, i prezzi potrebbero salire in poche settimane verso l’area di 12,95 e poi 13,26/13,72.

3 titoli pronti a salire a Piazza Affari nonostante le incertezze di breve termine. Banca Mediolanum, ultimo prezzo a 9,73.

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 9,438, i prezzi potrebbero salire in poche settimane verso l’area di 10,50/11,20. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Questo alla luce del fatto che il tapering, il progressivo ritiro delle misure di stimolo, potrebbe iniziare già a novembre. Dalle minute dell’ultima riunione della Federal Reserve è emerso che il piano di acquisto straordinario potrebbe terminare già a metà 2022. (Money.it)

Sullo sfondo rimangono le crescenti preoccupazioni sull'inflazione, con i prezzi del petrolio che ieri hanno aggiornato i massimi pluriennali. In flebile calo infine ENI (-0,27% a 11,974 euro) che ritraccia così dai top a 20 mesi toccati alla vigilia in area 12 euro (Finanzaonline.com)

Primi scorci di seduta in deciso calo per Piazza Affari. Oltre alle crescenti preoccupazioni sull'inflazione, con i prezzi del petrolio che ieri hanno aggiornato i massimi pluriennali, oggi torna sotto i riflettori il caso Evergrande. (Yahoo Finanza)

Sempre prima dell’avvio delle contrattazioni, focus sui numeri relativi l’andamento dell’inflazione USA mentre in serata l’appuntamento è con le minute dell’ultima riunione della Federal Reserve. In avvio di seduta europea il future sul Brent quota stabile a 83,37 dollari al barile mentre l’eurodollaro scambia a 1,15476 (+0,16%). (Money.it)

Il Dow Jones è rimasto invariato a 34.378 punti, mentre l’S&P500 ha guadagnato lo 0,3% a 4.364 punti. All’AIM Italia Health Italia non riesce a fare prezzo per eccesso di rialzo, dopo la forte volatilità registrata nelle ultime sedute (SoldiOnline.it)

Adesso per le Borse arrivano giorni cruciali intanto a Piazza Affari attenzione a questo titolo, che si prepara a tornare sui massimi. Per le Borse arrivano giorni cruciali intanto a Piazza Affari attenzione a questo titolo. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr