Inter, Marotta: «Vogliamo la seconda stella. Conte ha risolto il problema»

Calcio News 24 SPORT

– «Il gap che c’era con la Juve era veramente consistente e notevole.

Ma ho proposto alla società Antonio Conte perché credevo fosse l’allenatore giusto nel posto giusto al momento giusto».

Aver vinto lo Scudetto con 4 giornate di anticipo è merito nostro, non demerito altrui.

Sarebbe veramente straordinario vincere lo scudetto l’anno prossimo perché vorrebbe dire portare all’Inter la seconda stella»

L’anno scorso hanno vinto lo Scudetto a pochi turni dal termine e noi siamo arrivati ad un punto. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Inter, Marotta e la gestione di Conte: "Un tecnico vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso". vedi letture. Più difficile gestire Conte o le altre squadre? Conte è un vincente, ma quest'anno non abbiamo mai avuto nessun problema. (TUTTO mercato WEB)

E poi cita l'Atalanta. vedi letture. Verso quale futuro andrà il calcio? Marotta: "Il modello va cambiato". (TUTTO mercato WEB)

Meritano grande rispetto da questo punto di vista. Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo" (Calciomercato.com)

Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: “Con Marotta e Ausilio già trovato da tempo un accordo”. A Calciomercato. Marotta: “Lautaro? (SuperNews)

Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta. Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante. (Stop and Goal)