Inter, Marotta: «Vogliamo la seconda stella. Conte ha risolto il problema»

Inter, Marotta: «Vogliamo la seconda stella. Conte ha risolto il problema»
Calcio News 24 SPORT

– «Il gap che c’era con la Juve era veramente consistente e notevole.

Ma ho proposto alla società Antonio Conte perché credevo fosse l’allenatore giusto nel posto giusto al momento giusto».

Aver vinto lo Scudetto con 4 giornate di anticipo è merito nostro, non demerito altrui.

Sarebbe veramente straordinario vincere lo scudetto l’anno prossimo perché vorrebbe dire portare all’Inter la seconda stella»

L’anno scorso hanno vinto lo Scudetto a pochi turni dal termine e noi siamo arrivati ad un punto. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

Per tornare a certi livelli Marotta sa che dovrà iniziare a lavorare subito, iniziando con il blindare il proprio allenatore. Conte, l’uomo che proprio Marotta ha voluto fortemente due anni fa, il timoniere che era certo avrebbe fatto grandi cose in nerazzurro. (Sky Tg24 )

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! Verso quale futuro andrà il calcio? (TUTTO mercato WEB)

Scudetto Inter: Marotta entusiasta di Conte ma glissa sul futuro

Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. Lo stesso Marotta ha parlato anche dei problemi dei ricavi dell’Inter vista la pandemia. Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio (Stop and Goal)

Una battuta anche su Romelu Lukaku, l’uomo in più in campo, voluto fortemente da Antonio Conte: “L’acquisto più difficile è stato quello di Lukaku, ma il ruolo importante lì l’ha svolto Conte, che ha dato ampie garanzie sul giocatore e anche lì Antonio è stato vincente” Anche Beppe Marotta è soddisfatto di aver vinto anche con l’Inter-. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr