Arriva l’ufficialità: Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma (FOTO)

RomaNews SPORT

La Roma continua con le ufficialità.

L’olandese si unisce ai compagni a Trigoria a titolo temporaneo.

Lui sarà l’uomo che dovrebbe aumentare la qualità del centrocampo di Josè Mourinho che chiedeva un elemento così fin dal suo arrivo a Roma nella scorsa stagione

Il centrocampista arriva dal Paris Saint Germain che lascia dopo solo una stagione.

Il sito della Lega Calcio comunica ufficialmente che Georgino Wijnaldum è un nuovo calciatore giallorosso. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista olandese è entrato direttamente nei locali della clinica di Monte Mario eludendo i cronisti presenti. Dopo i controlli medici Wijanldum firmerà il contratto che lo lega alla Roma e conoscerà il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in attesa della presentazione della squadra all'Olimpico domenica sera con l'amichevole contro lo Shakthar (ForzaRoma.info)

Oggi i riflettori sono puntati su Georginio Wijnaldum, il nuovo centrocampista della Roma pronto a formare un reparto da sogno con Pellegrini, Dybala, Zaniolo (fino a prova contraria) e Matic Scoprite con noi cinque curiosità su Wijnaldum nella nostra gallery! Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Calciomercato.com)

Meme e fotomontaggi che celebrano soprattutto Dan e Ryan Friedkin, autentici protagonisti in questa sessione di calciomercato. I tifosi della Roma si sono scatenati: prima a Ciampino e poi sui social. (Sky Sport)

Questa mattina invece, "Gini" ha superato le visite mediche. Il centrocampista, che arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni dal Paris Saint-Germain, si è presentato a Villa Stuart verso le 9 di mattina. (Sport Mediaset)

In attesa che Shomurodov trovi sistemazione (LEGGI LA NOTIZIA). 9:00 - Wijnaldum è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche Lo spagnolo svolgerà oggi le visite mediche (LEGGI LA NOTIZIA). (ForzaRoma.info)

Ecco le sue dichiarazioni: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. Dopo le visite mediche di rito svolte in mattinata a Villa Stuart, l'olandese ha firmato il contratto con i giallorossi. (ForzaRoma.info)