Paola Perego nonna bis a 55 anni/ È nata la nipotina Alice, 'L'amore si moltiplica'

Paola Perego nonna bis a 55 anni/ È nata la nipotina Alice, 'L'amore si moltiplica'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Paola Perego nonna-bis e alla giovanissima età di 55 anni: nelle ultime ore infatti la conduttrice televisiva ed ex modella originaria di Monza, in passato compagna del calciatore Andrea Carnevale, ha visto infatti nascere la sua seconda nipotina, partorita dalla sua Giulia, una dei due figli avuti dalla relazione con l’ex attaccante del Napoli.

Temevo di morire"/ "Ricordi offuscati dai farmaci". PAOLA PEREGO DI NUOVO NONNA: IL TENERO ANNUNCIO SU INSTAGRAM (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Per la seconda volta, la conduttrice televisiva è diventata nonna. Paola Perego è di nuovo nonna. (leggo.it)

Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta. Classe 1992, la ragazza è titolare della Cassandra mgmt, un'agenzia di talent management e digital campaign che vanta nomi illustri (Today.it)

Con questa frase sotto la foto di un fiocco rosa Paola Perego ha annunciato ai followers su Instagram la nascita di Alice, la sua seconda nipotina. «Diventare nonna è essere mamma due volte», aveva detto Paola, quando era nato il primo nipotino, raccontando a parole una felicità e una tenerezza che oggi invece mostra attraverso le immagini. (Vanity Fair Italia)

Paola Perego è al settimo cielo: “L’amore si moltiplica…”. Arriva la cicogna! – FOTO

Complimenti a mamma, papà… e nonni”, ha commentato Simona Ventura, che ogni domenica mattina conduce con lei “Citofonare Rai2”. Paola Perego, 55 anni, festeggia l’arrivo della sua seconda nipotina, nata dall’amore tra la figlia Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli. (L'Unione Sarda.it)

“È nata Alice”, l’amatissima conduttrice è diventata nonna per la seconda volta: che gioia; l’annuncio dolcissimo è arrivato sui social. È nata Alice!”. (SoloGossip.it)

Paola Perego festeggia il bis. Paola sperimentò la gioia di essere diventata nonna qualche anno fa. Una sorpresa impensabile per la bella Paola Perego: ora si che la sua vita ha preso la giusta direttiva di felicità – . (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr