Sky Sport - Chiesa al Napoli per sostituire Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Paris Saint-Germain sta seriamente considerando l'acquisto di Kvaratskhelia, che vorrebbe trasferirsi a Parigi dopo aver appreso dell'interesse del club. Il Napoli è aperto alla cessione già a gennaio ma solo a determinate condizioni. Per sostituire il calciatore georgiano, la squadra allenata da Antonio Conte potrebbe puntare su Federico Chiesa. Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
“Il Napoli ha aperto alla cessione di Kvara, soprattutto considerando l’interesse del PSG che si è fatto avanti in queste ore. La situazione non è definita, ricordiamo l’interesse estivo con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal club che voleva vendere solo il nigeriano. (CalcioNapoli24)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. (Tutto Napoli)
Il Napoli sta lavorando scendere in campo contro il Verona, ma nel frattempo sono arrivate novità di mercato che preoccupano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo quanto accaduto stamattina. Già dalle prime ore dell’alba, sono trapelate notizie molto importanti riguardanti il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da mesi, il calciatore è in contatto con la società per prolungare il proprio contratto, ma la trattativa non è mai decollata del tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Contatti costanti» e «autorevoli intermediari» di mercato sarebbero al lavoro per perfezionare il trasferimento di Khvitcha Kvaratskhelia già da gennaio al Paris Saint Germain. (napoli.corriere.it)
Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain in questo mese di gennaio. Arrivano conferme anche dalla Francia, dove l'esperto di mercato Santi Aouna di Foot Mercato scrive così sui social: "Khvicha Kvaratskhelia vuole unirsi al PSG. (Tutto Napoli)