Scommesse calcio Serie A, derby della Madonnina: su BetFlag la vittoria del Milan a 3,60

AGIMEG SPORT

Non ci sarà, invece, Bennacer per via di un problema muscolare ai flessori insorto durante la gara contro la Stella Rossa.

Domenica alle 15 a San Siro, in uno stadio ancora desolatamente vuoto, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina.

Sogna l’Inter ma sulla sua strada troverà un Milan che vorrà riprendersi la vetta della classifica sua per ventuno giornate.

Il bottino dell’Inter è leggermente migliore per via delle ottantatré vittorie conquistate contro le settantasette del Milan, a quota sessantasette i pareggi. (AGIMEG)

Su altre fonti

Chi vince il derby? Ma vediamo adesso: arriva un bel derby. (fcinter1908)

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. L'espulsione di Ibra si gioca a 12,00, sale a 20.00 il rosso per il belga (fcinter1908)

Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse)

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport: Quando Big Rom vede rossonero, diventa un Toro". vedi letture. Domani è il giorno di Milan-Inter. Diventa un toro quando vede rosso.nero, scrive Tuttosport (TUTTO mercato WEB)