Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet

Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere Richard Gere incanta Venezia: il suo amore per l’Italia svelato sul Red Carpet Al Festival del Cinema di Venezia, l'attore hollywoodiano Richard Gere racconta il suo profondo legame con l'Italia e ricorda il momento speciale in cui ha incontrato sua moglie a Roma nel 2014. Il Festival del Cinema di Venezia, una delle manifestazioni più prestigiose del mondo cinematografico, è noto non solo per la qualità dei film in concorso, ma anche per l’eleganza e il glamour del suo red carpet. (Il Quaderno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti, dimostrando il forte legame tra padre e figlio in uno degli eventi più prestigiosi del cinema. Brad Pitt e Ines de Ramon al Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)

Ritratto di famiglia sul red carpet. Richard Gere , 75 anni, è sbarcato a Venezia per il Festival del Cinema: con lui due accompagnatori speciali. La moglie Alejandra Silva , 41 anni, che ha sposato nel 2018. (AMICA - La rivista moda donna)

Richard Gere a Venezia: «In Italia sempre belle sensazioni, è qui che ho conosciuto mia moglie»

E sull'iconica scena al pianoforte: "Non era nella sceneggiatura. Ecco come è nata". (Fanpage.it)

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. (Esquire Italia)

Richard Gere è a Venezia, in coccasione della mostra del Cinema. Basterebbe un po' di gentilezza gli uni verso gli altri. (Corriere TV)