Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira: "Fantastico essere qui"

Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira: Fantastico essere qui
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere

Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club.

Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (LAROMA24)

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. "Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità", ha commentato invece il general manager dell'area sportiva del Club, Tiago Pinto. (Tuttosport)

“In carriera ha vinto molto e ha accumulato una grande esperienza a livello internazionale, nelle più importanti competizioni per club e per nazionali. Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere”. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, UFFICIALE l’acquisto di Oliveira

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “È un giocatore nel pieno della sua maturità. Poi Freitas continua il discorso, parlando del mancato passaggio a Firenze durante la passata sessione di calciomercato: “Lo scorso anno ha riconquistato la convocazione in nazionale, poi il mancato passaggio alla Fiorentina lo ha condizionato. (Footballnews24.it)

Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso:. Benvenuto a Roma, Sergio. Il centrocampista arriva dal Porto con la formula del prestito: è il secondo acquisto giallorosso. (ForzaRoma.info)

Finalmente Jose Mourinho potrà contare su un nuovo centrocampista, atteso da questa estate. Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr