Jovanotti sul palco con Morandi più Paola e Chiara: un beach party tra matrimoni e Tamberi

Jovanotti sul palco con Morandi più Paola e Chiara: un beach party tra matrimoni e Tamberi
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

Quindi il dj set e l’annuncio che «da Ascoli Piceno c’è Saturnino», il suo bassista storico.

APPROFONDIMENTI L'OSPITE Gianni Morandi a Fermo sul palco del Jova Beach Party.

La serata. Lo aveva annunciato in precedenza, presentando l’ultimo dj set della line up del pomeriggio, quello del tramonto.

LE IL CONCERTO Lavoro nero e ambiente, diretta instagram di Jovanotti da Fermo: «Econazisti e killeraggi» L'EVENTO Fermo aspetta Jovanotti: «Musica senza confini» FERMO Jovanotti, blitz e "stangata" dell'ispettorato del lavoro. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Jovanotti: «Nessun lavoratore in nero al Jova Beach Party. 5 Agosto 2022 - Ore 19:07 . Il video di Jovanotti dal Jova Beach Party a Casabianca di Fermo (Cronache Fermane)

Non esiste che al Jova Beach ci sia un lavoro in nero. A seguito delle polemiche suscitate dal Festival, il cantautore ha replicato a ruota libera sul suo profilo Instagram: ecco il suo sfogo. Jovanotti è finito nuovamente nell’occhio del ciclone a causa del Jova Beach Party. (Gossip e TV)

E poi aggiunge: "Il Jova Beach non è un progetto 'greenwash', parola che mi fa cagare, ma un lavoro fatto bene". Niente lavoro in nero al Jova Beach Party né greenwashing: in diretta Instagram, dal lido di Fermo, Jovanotti respinge accuse e sospetti, dopo il blitz del 3 agosto dell'ispettorato del lavoro, e replica anche a chi punta il dito sui rischi per l'ecosistema. (La Sicilia)

Jovanotti all'attacco: "Critiche da eco-nazisti, il tour tiene conto dell'ambiente"

«Ieri sera è uscita una notizia che parlava di un’ispezione nel cantiere del Jova Beach Party ed erano stati trovati dei lavoratori non in regola. Qui si parla di lavoro, è una cosa seria. Mi ha preoccupato ma non allarmato. (Cronache Fermane)

Per me il lavoro nero piaga enorme e una cosa seria: le leggi si rispettano» APPROFONDIMENTI L'OSPITE. E sul palco salirà Gianni Morandi FERMO Jova Beach Party, riviera presidiata: maxi piano per i parcheggi. (corriereadriatico.it)

Così Lorenzo Jovanotti etichetta chi continua ad attaccare il suo Jova Beach Party accusato di essere "un progetto green wash". Contro queste accuse, va detto, aveva gia risposto due giorni fa il Wwf, che supporta il tour parlando di "notizie non rispondenti alla realtà" e "polemiche più o meno strumentali". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr