Roma, la probabile formazione contro il Braga: rebus difesa per Fonseca

Roma, la probabile formazione contro il Braga: rebus difesa per Fonseca
RomaNews SPORT

Proprio in virtù di questo, al netto degli infortuni e in vista della gara contro i rossoneri, Fonseca potrebbe dover ridisegnare un po’ la formazione.

Le possibili scelte contro il Braga. L’emergenza potrebbe essere nuovamente la difesa, ma stavolta Fonseca dovrà fare a meno anche di Fazio e Juan Jesus, esclusi dalla lista Uefa.

In Portogallo i capitolini si sono imposti 2-0, e quindi la partita dell’Olimpico dovrebbe essere in discesa. (RomaNews)

Su altre fonti

L’ex giocatore della Roma Fabio Petruzzi ha detto la sua a ‘TMW Radio’: “Tutto eccessivo. Il capitano deve essere l’esempio per tutti e Dzeko non è stato da esempio. (ForzaRoma.info)

Benevento, curiosità: al Vigorito lo 0-0 mancava da 4 anni Strano, ma vero. L'ultima volta che si è visto questo punteggio nel Sannio, infatti, è stato il 21 aprile del 2017, in occasione del match di serie B tra il Benevento e il Vicenza. (Ottopagine)

E’ ancora un po’ in ritardo di condizione e sembra ancora provato da quello che è successo nell’ultimo mese. Nelle prossime partite riprenderà l’alternanza tra i due, senza nessuna preclusione per il bosniaco candidato a giocare titolare domenica contro il Milan. (LAROMA24)

Dzeko a Via Veneto: prove inutili di fuga

Giusti i complimenti quando si interpreta un calcio molto bello come spesso è stato, giuste le critiche se manca quella maturità che la squadra deve mettere in campo. Né spietato né pietoso. (LAROMA24)

e la squadra di Fonseca, finora, era stata capace di travolgere o quasi, tutte le piccole squadre, costruendo la propria classifica, il passo falso contro il Benevento è di quelli pesanti. COLPO DELLA STREGA O TOSSINE EUROPEE - Un'altra chiave di lettura potrebbe essere quella della trasferta di Europa League ad aver inciso. (Voce Giallo Rossa)

Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr