Roma, la probabile formazione contro il Braga: rebus difesa per Fonseca

RomaNews SPORT

Proprio in virtù di questo, al netto degli infortuni e in vista della gara contro i rossoneri, Fonseca potrebbe dover ridisegnare un po’ la formazione.

Le possibili scelte contro il Braga. L’emergenza potrebbe essere nuovamente la difesa, ma stavolta Fonseca dovrà fare a meno anche di Fazio e Juan Jesus, esclusi dalla lista Uefa.

In Portogallo i capitolini si sono imposti 2-0, e quindi la partita dell’Olimpico dovrebbe essere in discesa. (RomaNews)

Su altre fonti

(Il Messaggero) Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. (LAROMA24)

Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. (Il Romanista)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. Dicevo di una brutta partita, con la maggica che non è riuscita ad esprimere quel gioco frizzante che l’ha spesso caratterizzata. (Pagine Romaniste)

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan potrebbe essere la volta buona per ritrovare l’ex Manchester Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. (ForzaRoma.info)