Mkhitaryan: "Inter ingiocabile? Resto del mio parere: siamo fortissimi. Forse gioco altri 2 anni o magari smetto a fine stagione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sala conferenze della Pinetina, al fianco di Simone Inzaghi, si presenta Henrikh Mkhitaryan per anticipare i temi di Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Le parole del centrocampista armeno: In questo gruppo si respira un'atmosfera incredibile, c'è la consapevolezza di essere a un passo dal fare qualcosa di straordinario? "Ovviamente è una grande occasione, ma dobbiamo pensare solo a domani. (FC Inter News)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo. (InterNews24.com)
Beppe Marotta è riuscito a creare un mix di esperienza e freschezza nell’Inter, un modelo che sembra funzionare alla perfezione per quanto i nerazzurri siano la squadra con l’età media superiore in Champions e in estate la rosa andrà almeno parzialmente ‘svecchiata’. (InterNews24.com)
“È una delle stagioni più faticose della mia carriera, stiamo giocando su tre fronti e non vogliamo mollare. Sono felice di aver raggiunto questo punto, anche perché magari non mi ricapiterà più. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista armeno, al fianco di Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla Pinetina, ha trasmesso tutta la determinazione di un gruppo che crede fermamente nelle proprie possibilità. In palio c’è l’accesso tra le prime quattro d’Europa, e in casa nerazzurra c’è la consapevolezza di essere vicini a qualcosa di straordinario. (Il Nerazzurro)
In vista della gara in programma mercoledì a San Siro contro il Bayern Monaco valida per l’accesso alle semifinali di Champions, Henrikh Mkhitaryan ha parlato al fianco del proprio allenatore Simone Inzaghi alla vigilia del match. (Europa Calcio)
L'annuncio può cambiare le sorti del calciomercato 1"> Como, Totti è sicuro sul futuro di Nico Paz: «Ecco dove giocherà l’anno prossimo». Intervistato da Italian Football TV, l’ex numero 10 della Roma ha detto che l’argentino tornerà al Real Madrid, […] (CalcioNews24.com)