La grande esibizione di Sterbini a "The Voice Senior". Ecco il brano con cui è volato in finale

Sterbini ha strappato applausi a scena aperta, dimostrando ancora una volta le sue qualità indiscusse.

Ed ecco la magistrale interpretazione canora di Walter Sterbini

I social si sono scatenati e dopo il responso – la finale è in programma venerdì prossimo – tantissime sono state le testimonianze di affetto e le congratulazioni ad un personaggio amato, apprezzato e conosciuto non solo a San Giovanni ma in tutto il Valdarno. (Valdarno24)

Su altri giornali

Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio Piero Cotto e Beatrice Pasquali, coppia sul palco e in amore: chi sono. (Corriere dell'Umbria)

Anche a The Voice Senior l’incubo covid si fa sentire (ancora). Il caso è quello di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito dal coach Loredana Bertè. (Tvblog)

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. (Dituttounpop)

L’esibizione di Roberto ha proposto una versione del brano degna dell’originale, mostrando una assoluta padronanza della sia graffiante voce. La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero (Piacenza Online)

Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. Una grande gioia e una grande soddisfazione per Walter ma anche per San Giovanni ed il Valdarno che hanno atteso con trepidazione l’esito di questa puntata. (ValdarnoPost)

Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. I quattro leader (Gigi D’Alessio, Loredana Berte, Clementino e Orietta Berti) dovevano scegliere tre interpreti del proprio team da portare in finale. (EspansioneTv)