Lazio-Udinese 1-1, le pagelle: “Gila stecca, Dia in ombra, Tchaouna solito fantasma. Squadra stanca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Al termine di Lazio-Udinese 1-1 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. PROVEDEL 6 – Rientra pure in campionato, dopo aver fatto da vice a Mandas. Non può nulla sul gol di Thauvin, ma è provvidenziale nella ripresa su Atta e tiene sempre la sfera incollata ai guanti. Bravo in diverse letture: quando la difesa si dimentica di Lucca, fa buona guardia Ivan con i guantoni. (lazialita.it)

Su altre fonti

6.5 BIJOL Concede poco e niente a chiunque giochi prima punta nella Lazio. 6.5 SOLET Un’altra prestazione di personalità, ma è lui che perde il duello aereo con Vecino. (Messaggero Veneto)

PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)

Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

VAR Ghersini LAZIO-UDINESE h. 20.45 (Calciomercato.com)

SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese (LazioNews24.com)