Pedro senza freni: “Sarri alla Guardiola” e la frecciata alla Roma

Pedro senza freni: “Sarri alla Guardiola” e la frecciata alla Roma
SerieANews SPORT

Poi Pedro si sbilancia: “Lavorare con lui vuol dire imparare sempre

“Lavorare con Sarri è un’allegria, mentre alla Roma stavo vivendo una fase complicata della mia carriera.

LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Pedro su Sarri: “Per me è come Guardiola”, poi il messaggio al Milan. “Sarri ha una filosofia di gioco difficile da capire, ma che rende tutto più bello. (SerieANews)

Su altri giornali

Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte Capire il suo gioco all'inizio non è semplice, ma se la squadra lo segue si possono fare ottime cose come i nove gol nelle prime due partite". (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Lazio, Pedro, ex Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel. Lavorare con Sarri è un’allegria, una bella persona e un grande tecnico. (IlNapolista)

Lavoro per vincere e conquistare trofei, è questo l’obiettivo finale per cui lavoriamo tutti i giorni”. L’attaccante della Lazio, Pedro, è pronto a scendere in campo domenica pomeriggio a San Siro per il big match contro il Milan (Spazio Milan)

PEDRO, Roma? Messo fuori rosa senza dirmelo

Sarri dovrà decidere se rischiarlo dal primo minuto o se lanciare Marusic reduce da tre partite consecutive con la maglia del Montenegro impreziosite da un gol. Mancano poco più di 24 ore al primo big match della stagione della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Anche se l’ex Chelsea ha affrontato il tema con eleganza e professionalità: “Stavo vivendo una situazione difficile, alla Roma mi hanno lasciato fuori rosa senza sentire nessuno della dirigenza Anzi, vedendo i tifosi cantare il suo nome, Pedro sembra biancoceleste da anni, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. - ROMA, 10 SET - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr