Salini Impregilo, stipulato accordo per alta velocità in Texas

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Salini Impregilo guarda agli States. La società, attraverso la sua controllata americana Lane Construction Company, ha infatti chiuso un contratto Design-Built con la Texas Central, società di sviluppo del treno ad alta velocità. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il contratto design-build prevede la realizzazione di lavori preliminari affinché la joint venture possa continuare ad eseguire le attività di progettazione, planning dettagliato, definizione dell'interfaccia e degli altri prerequisiti essenziali per l'avvio dei lavori... (Yahoo Finanza)

Senza grandi spunti rialzisti il settore costruzioni a Milano, che ha chiuso attorno ai livelli precedenti, in sintonia con il comparto costruzioni europeo, che mostra un progresso moderato. (Teleborsa)

Roma, 13 set. (Yahoo Finanza)

DALLAS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Texas Central, società di sviluppo di treni ad alta velocità, ha annunciato che un contratto Design-Build è stato stipulato con la joint venture di Salini Impregilo Spa (tra i leader globali nel settore dell’ingegneria civile) e la sua controllata americana Lane Construction Company... (Si24)

Il gruppo industriale costruirà la linea tra Dallas e Houston (QN Motori)

Salini Impregilo vince una commessa da 14 miliardi di dollari nell'ambito del piano da 20 miliardi per realizzare una linea ad alta velocità in Texas... (Gooruf)