Epic Games è "finanziariamente solida" ora, dopo aver licenziato 830 persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tim Sweeney, capo di Epic Games, ha dichiarato che l'azienda è ora "finanziariamente solida" dopo un periodo tumultuoso in cui sono stati licenziati 830 dipendenti. Parlando durante una presentazione all'Unreal Fest 2024, Sweeney ha detto che Epic Games "ha trascorso l'ultimo anno a ricostruirsi e a operare solidamente su tutti i fronti". Ha poi aggiunto: "Sono felice di dirvi che l'azienda è finanziariamente solida e che Fortnite e l'Epic Games Store hanno raggiunto nuovi record di crescita e di successo". (Multiplayer.it)
Su altre testate
Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, ha dichiarato durante il suo discorso all'Unreal Fest tenutosi ieri a Seattle che, sebbene ci sia ancora incertezza su cosa sia esattamente il metaverso, la continua crescita di Fortnite, unita al fallimento di molti giochi ad alto budget, è la prova che rappresenta il futuro del medium. (Multiplayer.it)
L'azienda aveva licenziato 830 dipendenti nel settembre 2023, circa il 16% della sua forza lavoro. Epic Games, l'azienda dietro il popolare Fortnite, ha superato un periodo di difficoltà finanziarie e ora si dichiara "finanziariamente solida", secondo quanto affermato dal CEO Tim Sweeney durante l'Unreal Fest 2024. (Spaziogames.it)