Milan, Tomori su Giroud: "Un professionista e una bellissima persona. Farà benissimo qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità.

Farà benissimo qui". vedi letture. Intervistato da Milan TV, il difensore rossonero Fikayo Tomori, parla così del neo acquisto del Diavolo, il francese Olivier Giroud: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni.

Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui"

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. (Milan News)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (Juvenews.eu)

Calciomercato Milan, sorpasso per Kaio Jorge. Il Milan e il direttore tecnico Paolo Maldini sono i veri protagonisti di questo calciomercato con tante operazioni in entrata e in uscita. (Footballnews24.it)

Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (ilBianconero)