Rientro Ghoulam: il piano di Spalletti per gestirlo

Spazio Napoli SPORT

Napoli Ghoulam. Napoli, riecco Ghoulam: il piano di Spalletti. L'edizione odierna di Repubblica, ha spiegato come sarà gestito Faouzi Ghoulam da Luciano Spalletti ora che è tornato a pieno ritmo.

Spalletti lo doserà per evitare altri problemi, ma uno come lui. serve come il pane considerando l’emergenza nel reparto dei terzini"

Il terzino sinistro è tornato ad allenarsi in gruppo ormai da circa un mese e contro la Fiorentina si è guadagnato la prima convocazione stagionale. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Di seguito il player per far partire il In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Demme può giocare con Anguissa? (CalcioNapoli1926.it)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)