L'altra Polonia, natura e itinerari oltre Cracovia e Varsavia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Oltre 600mila italiani visitano ogni anno la Polonia (dati relativi al 2019), punteggiata da siti Unesco e ricca di mille sfumature.

«La Polonia è una destinazione moderna e dinamica, una meta ormai consolidata sul mercato italiano – afferma Barbara Minczewa, direttrice dell’Ente – che predilige le città d’arte come Cracovia, Varsavia, Danzica e Breslavia fra tutte, ma ciò su cui vogliamo puntare e presentare al comparto turistico è una Polonia meno nota». (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri giornali

L’Ue ha deciso di lasciare gli Stati membri liberi di approvare qualsiasi siero ai fini del rilascio del certificato verde, ma non riconosce i vaccini cinesi (Sinopharm e Sinovac) e quello indiano (il Covishield prodotto in India su licenza AstraZeneca). (L'Agenzia di Viaggi)

35;. Le domande per i contributi in questione possono essere inoltrate a partire dal 15 ottobre attraverso un’apposita piattaforma online che sarà predisposta dal Ministero del Turismo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

I tamponi frenano la ripartenza? : «I test Pcr si sono dimostrati poco pratici e costosi, oltre essere causa di enormi ritardi alle frontiere. (L'Agenzia di Viaggi)

(LaPresse) - . (LaPresse)

Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand. . . . . . . Il Gruppo Bluvacanze rinnova la sua partecipazione a Ttg Travel Experience, con tutto il management aziendale che incontrerà agenti di viaggi ed operatori del settore all’interno del padiglione A3 in uno stand – 074/086 – integrato con quello di Msc Group. (L'Agenzia di Viaggi)

Torino, 14 ott. (LaPresse)