Le Pen frena e Parigi trascina su tutte le Borse

FIRSTonline ECONOMIA

L'arretramento della Le Pen nei sondaggi elettorali francesi tiene a galla i listini europei e la Borsa di Parigi vola - Lieve rialzo anche per Piazza Affari (+0,13%) dove brillano Yoox, Ubi, Buzzi e Banco Bpm - Cade ancora Atlantia e scivolano Saipem ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 20 APR - Borse europee poco mosse con la sola eccezione di Parigi, che corre (+1,48%) in vista del primo turno delle presidenziali francesi mentre il candidato centrista Emmanuel Macron è in testa ai sondaggi. (L'Arena)

Azioni UBI: comprare conviene? Ecco le posizioni e il parere degli analisti in merito a questa opportunità di investimento. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

A Piazza Affari bene le banche con Unicredit in assemblea e ... I listini europei si muovono in recupero, anche sulla scia dei sondaggi dalla Francia che vedono in rimonta Fillon per il ballottaggio. (FIRSTonline)

Bomba contro il Dortmund, arrestato un sospetto. Non era terrorismo: voleva guadagnare in borsa

Molti errori hanno permesso di incastrarlo.. Aveva scommesso al ribasso sulle azioni della squadra. (La Repubblica)

Yoox Net a Porter Group stacca tutti con un rialzo che sfiora i 6 punti percentuali, ma la giornata si rivela positiva per l'intero settore moda-lusso italiano, con Moncler al nuovo massimo storico e anche Salvatore Ferragamo in decisa ripresa. (Soldiweb)

L’Italia è prima in Europa per la concessione della nazionalità ai migranti. Le tre nazionalità che più si sono viste riconoscere quella italiana sono albanesi, marocchini e romeni. (Santalmassiaschienadritta)