Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Mertens ritrova il posto da 'centravanti'

TUTTO mercato WEB SPORT

Oltre a Marusic, nessun altro infortunato per Sarri

Mancheranno gli infortunati Osimhen e Anguissa, oltre a Politano e Zanoli ancora positivi al Covid.

Ci sono invece buone sensazioni per Insigne, tenuto a riposo a Mosca: contro Sarri il capitano degli azzurri vuole esserci.

Come arriva la Lazio. Rientra e segna, Immobile, che - dopo la doppietta di Mosca - è pronto a guidare la Lazio anche a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Lazio ore 20.45. Orsato. Mondin-Ranghetti. Iv: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Vivenzi In basso la sestina completa. (Tutto Napoli)

Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. Nonostante le tre reti incassate domenica scorsa a San Siro, quella di Spalletti rimane la difesa meno battuta del campionato, con sole 7 reti al passivo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr