Ferrari, nel primo trimestre 2021 salgono consegne e ricavi

Auto.it ECONOMIA

È questo, in sintesi, il risultato del primo trimestre dell'anno per la Casa di Maranello.

Nel primo trimestre del 2021 la Casa emiliana ha consegnato 2.771 unità, con un incremento dell'1,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Lamborghini e Porsche all’asta, cosa comprare con 20 mila euro. Ferrari 812 Versione Speciale. Ferrari, ecco quali modelli salgono di più. I primi tre mesi si sono conclusi con il segno più per la Ferrari, che registra una crescita sia nelle vendite che nei ricavi. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Per seguire in diretta streaming la presentazione della nuova Ferrari 812 Versione Speciale potete cliccare sul video presente qui di seguito. L’utilizzo di materiali leggeri quali alluminio e fibra di carbonio ha permesso agli ingegneri di Maranello di ridurre la massa della nuova Ferrari 812 Versione Speciale. (FormulaPassion.it)

Prestazioni. Curiosi (anche) di conoscere le prestazioni della Ferrari 812 Competizione? Peso. La Ferrari 812 Competizione pesa 1.487 kg, per un rapporto peso-potenza di 1,79 kg/cv e bilanciamento delle masse ideale, 49:51 tra i due assi. (Auto.it)

Ferrari 812 Versione Speciale profilo laterale. Ferrari 812 Versione Speciale: tutti gli esemplari previsti per la produzione si trovano virtualmente già nei garage dei clienti. Nel corso dell’ultima conference call, al termine della presentazione dei risultati riguardanti il primo trimestre, Elkann ha confermato inoltre che nel corso del 2022 verrà lanciato l’attesissimo SUV Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

a Ferrari, dopo aver pubblicato le immagini ufficiali della nuova edizione limitata della berlinetta a motore anteriore, oggi la presenta ufficialmente insieme alla Ferrari 812 Competizione A in versione “targa”, con tetto apribile. (AlVolante)

Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

Luisa Rizzitelli: Perché non sono d’accordo con Caitlyn Jenner. Luisa Rizzitelli, presidente dell’Assist-Associazione Nazionale Atlete, è stata sentita da LaPresse.it sulla dichiarazione di Jenner e più in generale sull’argomento della partecipazione delle atlete trans alle competizioni sportive. (LaPresse)